017: Wreck This Journal – Work in Progress

Leave a comment Standard

IMG_4051

Oggi posto un non-contenuto e non è nemmeno una cosa recentissima. Si tratta del work in progress del mio Wreck This Journal (di cui non mi sono dimenticata, ho solo scelto di cominciare un progetto un po’ troppo ambizioso). La pagina su cui sto lavorando è quella da colorare interamente. Non volevo fare qualcosa di semplice (perché mai non complicarsi la vita quando non ce n’è bisogno?) così ho trovato una foto di Londra che mi piaceva e ho cominciato a replicarla. Oggi credo che mi ci dedicherò ancora, perché onestamente mi sento un po’ persa. Ci sono tante cose che vorrei dire, di cui vorrei parlare, ma non mi vengono le parole. Quindi, almeno oggi, mi rifugerò in un’attività che mi ha sempre fatto stare meglio: disegnare. L’alternativa era scrivere, ma ho la mente così piena di pensieri sparsi che non riuscirei a concentrarmi sui personaggi e la trama.

Per dire, ieri mattina ho messo la bottiglia di sciroppo nella scatola di un’altra cosa e ieri sera ho dovuto ribaltare la cucina per ritrovarla. E’ un periodo così, sono distratta, ma passerà.

A domani,

Poppy

Rispondi

