014: The Bucket List

Leave a comment Standard

Oggi pensavo che tra poco più di un mese compirò 25 anni e ho ancora una lista infinita di cose che vorrei fare nella vita (certo, ho ancora tempo per farle, non sono così vecchia). Alcune so che sono impossibili e irrealizzabili (ma ciò non mi impedisce di sperare che succedano), altri sono obiettivi più raggiungibili. Tante cose le ho già fatte e mi ritengo davvero fortunata. Qualche anno fa ho scritto una lista e l’ho inserita nel mio diario. Ogni volta che riesco a realizzare qualcosa spunto la casellina di fianco alla voce.

Alcune delle cose che voglio fare almeno una volta nella vita:

  • Percorrere la vecchia Route 66 in America da una costa all’altra.
  • Vedere l’aurora boreale.
  • Abbracciare un panda rosso o accarezzare una zebra o entrambe le cose.
  • Vedere tartarughe appena nate che entrano nell’oceano.
  • Pattinare sul ghiaccio.
  • Giocare a bowling (davvero, non solo alla Wii).
  • Passare Capodanno a New York.
  • Trasferirmi a Londra.
  • Pubblicare un libro/racconto.
  • Viaggiare su un jet privato.

Queste sono solo alcune delle cose che vorrei fare. Altre sono molto personali, altri sono solo sogni. Tra le cose che ho già fatto, invece:

  • Visitare Londra.
  • Vedere Manhattan al tramonto.
  • Vedere l’alba sull’oceano.
  • Visitare la California.
  • Frequentare un corso di fotografia.
  • Vedere i Queen in concerto (almeno parzialmente, visto che Freddie purtroppo non c’è più).
  • Assistere a un concerto dal lato del palco/backstage.
  • Fare un viaggio fuori dall’Italia in giornata.
  • Bere un Appletini.
  • Creare un abito e vederlo sfilare.

Cosa c’è nella vostra lista di cose da fare almeno una volta nella vita? Ne avete una?

A domani,

Poppy

Rispondi

