007: Telefim Preferiti (febbraio 2014)

Leave a comment Standard

Seguo tanti telefilm. Probabilmente troppi, me ne rendo conto, ma amo guardarne tanti e tutti di generi completamente diversi l’uno dall’altro. Cambio anche spesso gusti e mi capita di avere dei nuovi preferiti. In questo post voglio condividere con voi quelli che mi piace più vedere ultimamente:

Baby Daddy

E’ una commedia da mezz’ora. Racconta la storia di Ben Wheeler, un ragazzo di venti-e-qualcosa anni, che ha sempre vissuto la vita da single a New York. Un giorno la sua ex ragazza abbandona una bambina sul suo zerbino. La bambina che hanno avuto insieme e di cui lui non sapeva assolutamente nulla. Così decide di cominciare a prendersene cura con l’aiuto di Tucker, il suo coinquilino, Danny, suo fratello, Riley, l’amica d’infanzia, e Bonnie, sua madre.

Sono arrivati alla terza stagione e vi assicuro che non c’è ancora stato un episodio che non mi ha fatta ridere.

Nashville

Questo invece è un dramma musicale di un’ora. Vi avviso subito, è estremamente trash, ma crea dipendenza. Dipingono il mondo della musica in un modo un po’ strano e forse anche un po’ fiabesco (per una persona che sa come funzionano le cose fa estremamente ridere vedere certe cose) ma io lo adoro.

Nashville racconta la storia di Rayna James, una cantante country molto famosa, e di Juliette Barnes, un’altra cantante che è diventata una sensazione del country-pop tra le teenager. Le trame si intrecciano, ci sono mille altri personaggi e per me sostituisce il trash (in senso buono, sono tutti show che amo) di “90210”, “Gossip Girl” e altri.

Altri telefilm che amo ultimamente: “The Blacklist”, “Chicago Fire” e “Chicago PD” (uno è lo spin-off dell’altro) e ultimo ma non meno importante, “Mr. Selfridge”.

Questi sono solo alcuni degli show che seguo e che mi piacciono. Sono quelli che preferisco in queste settimane.

Voi cosa seguite in questo periodo?

A domani,

Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...