001: Let’s try this again

Comments 2 Standard

Ho deciso di riprovare la sfida dei 365 giorni, quindi questo è il primo di (forse) tanti nuovi post. Spero di riuscire a finirla questa volta, ma chi lo sa?

Giorni fa ho scritto e inviato il capitolo per il nuovo concorso Giunti Shift e oggi hanno pubblicato quello che hanno scelto e non era il mio (me lo aspettavo, chiaramente, ma sono un essere umano e non nego di esserci rimasta un po’ male.)

Così ho considerato l’idea di iscrivermi per diventare una corteggiatrice a The Bachelor (sostanzialmente la versione americana di Uomini e Donne). Per fare qualcosa di nuovo, per viaggiare un po’ e cambiare scenario. Poi, dopo averci riflettuto intensamente (per circa due minuti e mezzo), sono arrivata alle seguenti conclusioni:

– non credo che sarei d’accordo con l’idea di uscire con un uomo mentre altre 20 donne stanno facendo la stessa cosa con lui.

– a questo proposito, non credo che il Bachelor mi piacerà (ho gusti difficili). A meno che non si tratti di Jef Holm. Allora va bene tutto.

– inoltre flirtare non è la mia specialità. E per quanto adori guardare show televisivi trash non credo di essere il soggetto adatto a cercare di conquistare un uomo davanti a milioni di persone. Per questo motivo anche il Grande Fratello è out per me. (Ma esiste ancora??)

– non sarei mai d’accordo a fare qualcosa che non voglio per audience. Bungee jumping? Mangiare cavallette? Scalare una rovina Maya e incontrare tarantole sulla strada? No, grazie.

– sono una persona strana. Non credo che nessun Bachelor apprezzerebbe le mie imitazioni di dinosauri o tutte le altre cose strane che faccio.

Okay, la mia (non esistente) carriera nel mondo dei reality è finita ancora prima di iniziare. Sarà meglio trovare un’altra opzione. Per questa volta continuerò a scrivere.

A domani,
Poppy

2 pensieri su “001: Let’s try this again

  1. Non sai che bello sapere che riscriverai tutti i giorni sono davvero contenta! Allora come prima cosa mi scuso per non aver commentato la tua nuova storia su efp perché ho letto solo il primo capitolo (il secondo ancora no ma correrò subito a leggerlo promesso) ma il tempo è quello che è e non basta mai come saprai benissimo anche tu, però ogni tanto passo di qui per vedere se scrivi qualcosa ed allora eccomi, non conoscevo questo programma che hai nominato ma se è come uomini e donne non ci siamo proprio ahahah io ho fatto una lista di cose un po fuori dalla mia portata che abitualmente non farei perché mi sono ripromessa di provare nuove cose quest anno invece di fare sempre la vecchietta abitudinaria e apprensiva a 19 anni! Ahahah staremo a vedere io sono una tipa riflessiva che non si butta mai alla cieca e ti dirò questo non sempre è un bene! Comunque ci sentiamo presto e non buttarti giù continua a fare ciò che ti piace e prima o poi succederà ma i sogni non si avverano se ti arrendi(frase che mi ripeto spessissimo in questo periodo) un abbraccio

    • Ehiii! Alla fine mi mancava pubblicare tutti i giorni, così ho deciso di riprovarci! Chissà se questa sarà la volta giusta aahhah
      Che piacere rileggerti!! 😀
      Di solito non guardo Uomini e Donne, perché in realtà non mi piace, ma un paio d’anni fa ho deciso di provare “The Bachelor” ed è così trash e pieno di “drama” che ho deciso di continuarlo. E vedere puntata dopo puntata mi ha fatto capire che non fa per niente per me. Non ce la farei mai ahahah

      Hai fatto benissimo a fare una lista di cose da fare! Ne ho una anch’io, di tutte le cose che vorrei fare nella mia vita e alcune sono già riuscita a realizzarle, ma per altre ci vuole tempo (e diciamocelo, per alcune anche fortuna!)
      Ti auguro di riuscire a fare tutto quello che vuoi!

      Grazie per le belle parole ❤ Per il momento non mi sono ancora arresa, continuo a cercare di seguire il mio sogno!

      Un abbraccio e alla prossima!

Rispondi

