Q&A, anticipazioni, titolo e copertina sequel di Teenage Kicks

Leave a comment Standard

Il 21 giugno 2013 ho iniziato a postare su EFP una nuova storia, qualcosa di diverso da tutto quello che avevo fatto fino a quel momento. Volevo colmare il vuoto lasciato dalle mie serie televisive preferite e volevo cominciare qualcosa che raccontasse la storia di più personaggi, partendo dal penultimo anno di scuola superiore. Non sapevo cosa aspettarmi, e in realtà non mi aspettavo nulla. Avevo scritto qualche capitolo e sapevo che si trattava di un progetto ambizioso, di qualcosa di difficile. Insomma, una storia che avrebbe occupato molto tempo. Non mi importava, però, perché mi ero già innamorata dei personaggi. Volevo loro bene e volevo continuare a scrivere le loro avventure, crescere con loro (shhh! Tu, in ultima fila, non borbottare che sono già adulta!).

Oggi, dopo otto mesi, ho pubblicato l’epilogo di “Teenage Kicks”. Ho già intenzione di scrivere il sequel (e se avete letto i miei post precedenti sapete che ho già iniziato, anche se poi ho smesso), ma ho bisogno di un attimo di pausa da Holly & Co. Devo studiare bene il prossimo passo, capire come scrivere quella storia per dare più spazio anche alle altre protagoniste (chi si immaginava che Sky sarebbe diventata una fan favorite? E sì, lo ammetto, è anche il mio personaggio preferito) e studiare bene gli eventi per non far succedere tutto troppo in fretta, per non bruciare la trama. Le basi, comunque, le ho già. So già chi saranno i nuovi personaggi e so cosa succederà in gran parte del racconto.

Adesso, però, sto pubblicando e scrivendo una fan fiction nuova.

*momento pubblicità*

thebutterflyeffect-banner

Kimberly Fletcher ha vent’anni, viene da Londra ed è una ragazza cinica. Non crede nell’amore e odia le manifestazioni d’affetto pubbliche. Ha una sorella gemella, Cassie, che è il suo totale opposto. Insieme stanno per intraprendere una nuova avventura: trasferirsi a New York City per un anno. Cassie frequenterà un corso per diventare Wedding and Event Planner, mentre Kim farà uno stage con la sua fotografa preferita, la famosa Sophia Warden. E la donna avrà solo due regole per quel lavoro: “segui le mie istruzioni e non uscire mai con uno dei miei clienti”.
Cosa succederà quando Kim incontrerà Harry, affascinante membro di una boy band famosa, nonché cliente di Sophia?

The Butterfly Effect – ogni venerdì solo su EFP

*fine momento pubblicità*

Torniamo al motivo di questo post, cioè il seguito di “Teenage Kicks”. Ho pensato tanto a come rivelare il titolo del seguito e la nuova immagine copertina. Ho pensato di farlo su Facebook e su Twitter, ma poi ho pensato: “Ehi, se qualcuno non ha ancora letto la fine rischio di rovinare tutto”. Così eccoci qui. Se volete vedere le nuove immagini di “Teenage Kicks” e leggere qualche anticipazione sul sequel, cliccate su “Continua a leggere” qui in basso.

Quando finirò di scrivere “The Butterfly Effect” (e penso che non mi ci vorrà molto, perché è una storia molto più semplice rispetto a “Teenage Kicks”), riprenderò in mano il seguito e lo continuerò. Poi lo posterò su EFP (non mi interessa se sarà in contemporanea con altre storie).

Nel frattempo voglio condividere con voi il titolo (originale, lo so): TEENAGE KICKS: SENIOR YEAR!

Bello, eh? Non sembra nemmeno che ho passato ore a pensarci. Comunque. Ora che il titolo è stato svelato, passiamo all’immagine (e tenete conto che ho fatto tutti i fotomontaggi):

teenagekicks-senioryear

Cinque anticipazioni:

  1. Troveremo una Ashley diversa, più sicura di se stessa e concentrata su un solo obiettivo: essere ammessa alla Columbia University.
  2. Sky e Louis hanno passato l’estate insieme, ma cosa succederà una volta tornati a scuola?
  3. Ci saranno tre nuovi personaggi adolescenti: una ragazza che è stata bocciata dall’ultimo anno, un ragazzo che si è trasferito da un’altra città e una ragazza (anche lei trasferita da un’altra città) che le nostre protagoniste (soprattutto una di loro) conoscono già.
  4. Uno dei nuovi personaggi (e due che conosciamo già, anche se poco), daranno del filo da torcere alle nostre protagoniste.
  5. Niall avrà una storyline importante in questo sequel. Troverà il modo per redimersi oppure continuerà con il comportamento che ha avuto in “Teenage Kicks”? Troverà l’amore? Sarà con Holly o con qualcun altro?

E infine, lascio la parola a chi ha letto la storia (ve l’ho già detto che adoro ognuno di voi?): avete qualche domanda da farmi su “Teenage Kicks” o su “Teenage Kicks: Senior Year”? Scrivetemi un commento e vi risponderò volentieri!

Grazie ancora di tutto!

Poppy

Rispondi

