Giorno 161: Christmas Decorations

Leave a comment Standard

Ormai sapete tutti quanto amo il Natale, quindi non sarete sorpresi quando vedrete i piccoli cambiamenti che ho fatto oggi al blog. Non è molto, perché purtroppo non ho tanto tempo a disposizione, ma ci tenevo a mettere un albero di Natale anche qui. E poi ho messo l’album di Michael Bublé nella sidebar (è il mio album di Natale preferito, amo ascoltarlo quando decoro l’albero o la casa, quando cucino con la mia famiglia a Natale e anche quando scartiamo i regali!). E’ troppo largo rispetto alla barra laterale, ma anche se cambio la dimensione nel codice non diventa più stretto. Per il momento lo lascio così (se volete ascoltare potete cliccare cliccare su Play e su Pause direttamente sulla copertina dell’album nell’angolo a sinistra) e domani (sperando di avere tempo) ci guarderò con calma.

Martedì mi aspetta un altro pranzo di Natale e non vedo l’ora. Invece domani andrò a comprare un regalo per mia sorella! Si tratta di quello che ha scelto lei (perché nella mia famiglia facciamo così tutti gli anni: il regalo principale lo scegliamo noi e poi ci regaliamo qualche sorpresa) e aspetto con ansia il giorno di Natale per vederla scartarlo!

A domani,

Poppy

p.s. sono finalmente riuscita a trovare la ricetta giusta per i cupcakes red velvet e sono buonissimi! E sì, alcuni sono a forma di zucca perché pensavo ne sarebbero venuti di meno con le quantità indicate. Non avevo abbastanza pirottini e sono dovuta ricorrere allo stampo di Halloween di silicone per farli tutti! 🙂

a838cc9a657c11e386d6125cfcbbe45a_8

Rispondi

