Giorno 149: Christmas Tree II

Comments 2 Standard

Dicembre è un mese “difficile” per me, perché ci sono sempre tremila cose da fare. Il lavoro, le vacanze, il viaggio a Londra, i pranzi di Natale con le amiche, le decorazioni… insomma, tutte cose bellissime, però le ore di una giornata sono quelle che sono, quindi alla fine devo sempre sacrificare qualcosa. Ultimamente è la scrittura, sia perché non ho tempo, sia perché ho un blocco. Non sono per niente ispirata. Ma nemmeno, diciamo che ho in mente tante storie, trame e capitoli interi, ma non riesco a convincermi a scriverle. Ma passerà. Di solito quando torno da un viaggio scrivo decine di pagine al giorno. Vedremo cosa succederà! 🙂

E per aiutarmi ho deciso di presentarvi il mio albero di Natale, quello in sala.

albero

Lo decoro sempre in rosso e oro perché secondo me sono i colori che evocano di più il Natale.

Voi invece come lo decorate? Fate qualcosa di tradizionale o preferite colori e decorazioni strane/a tema (tipo cupcakes e dolci o cose del genere)?

A domani,
Poppy

2 pensieri su “Giorno 149: Christmas Tree II

  1. Adorabile il tuo albero!

    Io ultimamente mi sono dato ai colori più “gelidi”, il grigio ghiaccio e il blu. Ma cambio spesso. 🙂

    Ci ritroviamo dopo il viaggio 😉

  2. Dicembre è un mese indaffarato un po’ per tutti, io già mi sto facendo prendere dal panico per tutti i regali che devo fare, dove andare a natale dove andare a capodanno mettici tutti gli impegni legati allo studio, l’ albero è molto simile al mio, mia mamma ha sempre usato il rosso e il dorato per il tuo stesso motivo a me fino ad un paio di anni fa non interessava minimamente mentre ora mi piace arredare la casa per natale( sto diventando vecchia) non ho mai neanche cucinato o sperimentato ma quest anno già per Halloween ho iniziato a fare cupcake e biscotti decorati e ora mi sto organizzando per fare lo stesso per natale, adoro quest atmosfera e girare per i negozi con mille pacchetti! Aaaah buon viaggio ci sentiamo presto 🙂

Rispondi

