Giorno 148: Virgin America Viral Video

Leave a comment Standard

Avevo in programma un altro post oggi, poi ho visto questo video e ho pensato di doverlo condividere con voi per forza. Virgin America, il regista di Step Up (non ve l’ho mai confessato, ma ho un debole per i film in cui si balla) e varia altra gente (coreografi bravissimi, ballerini e cantanti davvero di talento – e credo che ci sia anche un finalista di American Idol, ma io non so chi sia perché non lo seguo dalla stagione 9) hanno creato questo video per le informazioni di sicurezza sui voli. Guardatelo e ditemi se non è geniale!

E la canzone è incredibilmente orecchiabile.

A domani,

Poppy

Rispondi

