Giorno 145: Christmas Tree

Leave a comment Standard

Oggi ho pensato parecchio al post che volevo scrivere, ma è andata a finire che non ho trovato un attimo di tempo. Infatti anche questo lo sto scrivendo di fretta perché questi giorni sono pienissimi di cose da fare, quindi non mi resta che “barare” e fare un post veloce.

Vi presento il mio albero di Natale, che è stato decorato il 2 novembre (un po’ presto, me ne rendo conto)! Questo è quello piccolo che ho in camera, poi il mese prossimo farò anche quello grande da mettere in sala e sarà decorato in rosso e oro.

IMG_3652

Sotto ho messo dei finti regali per decorare ulteriormente. Sono un ottimo progetto se vi piacciono le decorazioni fai-da-te. Io ho trovato sei pacchetti in un supermercato e non mi piaceva il fatto che la carta fosse tutta rossa, così ho preso i miei adorati Sharpie e li ho decorati tutti a mano. Ovviamente si possono fare anche dal nulla, ma visto che io ho pochissimo tempo libero già così ho deciso di comprare la base già fatta.

Voi avete già fatto l’albero? Di solito quando  lo fate?

A domani,

Poppy

Rispondi

