Giorno 139: Sfondi del Computer

Comments 7 Standard

Proprio oggi ho cambiato lo sfondo del mio computer, perché mi ero stancata di quello autunnale e ne volevo uno più invernale. Così ho optato per una bellissima foto di Central Park a New York con la neve.

user401484_pic83831_1327161750

 

Voi invece cosa preferite come sfondo per il vostro computer? Una foto dei vostri amici/fidanzati/cani/gatti? Un’immagine della vostra band preferita? Siete fan dei paesaggi come me? Oppure avete altri tipi di foto? Fatemelo sapere in un commento, se vi va!

A domani,

Poppy

7 pensieri su “Giorno 139: Sfondi del Computer

  1. Ciao Poppy! Bella foto, molto invernale. Qui da me, a Varese, ha fatto una timida nevicata, venerdì. Sui monti qui vicino invece è venuta giù in abbondanza, e appaiono ben innevati! L’inverno si sta avvicinando velocemente. Come sfondo per il desktop ho un “leone alieno” che ho ricreato digitalmente modificando foto di cilindri cromati delle Harley Davidson e gocce di inchiostro. Non è proprio il massimo ma a me piace 😉 Buona domenica!

    • Ciao Simone! Ho sentito di qualche nevicata ma purtroppo da me ancora niente! (abito vicino a Milano)
      E’ sceso qualche fiocco solitario qualche giorno fa, ma niente di più e anzi, adesso c’è un bellissimo sole! Peccato, perché a me piace la neve (anche se non è il massimo per andare a lavorare, me ne rendo conto).
      Il tuo sfondo del desktop sembra davvero interessante, soprattutto perché è stato creato da te! Grazie e buon inizio settimana! 😉

  2. sono una persona tremendamente triste o almeno così mi descrivono amici e parente perché io non uso sfondi, ne sul pc ne sul telefono, ho uno sfondo tutto nero! non lo so perché ma non mi piace avere mie foto o foto con amici/parenti/fidanzati o chiunque sia, non amo neanche le foto nelle cornici in casa perché sembra che sia la foto di una persona che ora non c’è più e mi crea inquietudine almeno è una mia sensazione questa! e poi non mi piace che la gente guardi il mio sfondo sia nel telefono che nel pc (è una mia fissazione, come se tutti stessero a guardare il mio sfondo ahahha) e per ultimo motivo, mi fa sentire una persona adulta e seria, non so per quale motivo! sono parecchio strana lo so! il mio migliore amico(sapendo di farmi inca**are) puntualmente quando sono distratta si diverte a cambiare tutti gli sfondi, ahahah comunque mi sto dilungando un po’ troppo come sempre ora ti saluto e ci sentiamo alla prossima! ps. il tuo sfondo è molto bello:-)

    • Ma no, non si tratta di essere una persona triste! Oltre a tutti i motivi che hai indicato credo che lo sfondo nero (o comunque scuro) aiuti a vedere meglio le icone!
      Sai, non sei l’unica che la pensa in quel modo sulle foto di amici/parenti/fidanzati in cornice! Conosco un’altra persona che la pensa esattamente come te e non le piace avere foto in casa perché le sembra che sia “un altarino per i morti”. Ognuno la pensa in modo diverso 😉
      A me non piace avere foto in cornice, ma solo perché non mi piacciono le cornici (sono un po’ strana anch’io ahha) però mi piacciono polaroid o foto scattate nei momenti positivi (feste, concerti, momenti allegri insomma), magari appese al muro come se fossero poster o alla bacheca di sughero. Però come sfondo del computer non uso mai questo genere di foto perché preferisco i paesaggi. Li trovo rilassanti e a volte mi perdo a guardarli. Spesso mi aiutano anche a trovare l’ispirazione per scrivere qualcosa di nuovo eheheh
      Grazie per essere passata e un abbraccio! Alla prossima!

    • Sono bellissimi e rilassanti, vero? E poi è bellissimo cambiarli a seconda del periodo, della stagione, del tempo, delle feste, ecc. 😀
      Un abbraccio e grazie per il commento!

Rispondi

