Giorno 138: Unconditionally

Comments 2 Standard

Oggi voglio condividere con voi il nuovo video di Katy Perry. Premetto che il singolo non mi piace. Non è male la parte della strofa, ma non mi piace per niente il ritornello. Comunque aspettavo il video, perché so che quasi tutti quelli di Katy sono molto belli (quello di The One That Got Away è un capolavoro secondo me. E’ uno dei miei video musicali preferiti in assoluto. Anche quello di Wide Awake mi piace tantissimo) e infatti non mi ha delusa.

Trovo tutto molto bello, dall’ambientazione ai costumi, dal trucco di Katy alla coreografia.

Voi cosa ne pensate? Come “bonus” vi lascio The One That Got Away (se non l’avete mai visto fatelo, perché è stupendo)!

 

A domani,

Poppy

2 pensieri su “Giorno 138: Unconditionally

  1. allora io sono un po’ di parte perché adoro katy perry e devo dire che la canzone mi è piaciuta anche se non tutte le canzoni dell’ultimo album mi fanno impazzire :/ comunque parlando dei video mi trovi pienamente d’ accordo con te! il video di the one that got away la prima volta che l’ ho visto ho pianto come un idiota! ahahah un abbraccio a presto

    • Ciao! Anche a me Katy piace molto (anche se il suo ultimo album mi ha un po’ delusa) e anch’io mi sono commossa la prima volta che ho visto “The One That Got Away”!
      Grazie per essere passata e un abbraccio anche a te! ❤

Rispondi

