Giorno 132: il periodo dell’anno preferito

Comments 4 Standard

Oggi voglio farvi solo una domanda: qual è il vostro periodo preferito dell’anno? Io sono indecisa tra due: l’inizio dell’autunno e il periodo natalizio. Mi piacciono il freddo, la cioccolata calda le decorazioni invernali (talmente tanto che ho già l’albero in camera dall’inizio del mese) e l’atmosfera allegra che si respira in giro e nei negozi. Qual è il vostro invece?

A domani,
Poppy

4 pensieri su “Giorno 132: il periodo dell’anno preferito

  1. Sweetie è una domanda davvero interessante, io amo decisamente il periodo natalizio, soprattutto se accompagnata dalla neve candida; adoro le luci, le canzoni, l’atmosfera che si respira per le strade e nei negozi. =)

    Un bacio grande
    Enya

    • Concordo con te, anche a me piace tanto il periodo natalizio per gli stessi motivi che hai citato tu!
      Un bacio grande anche a te ❤

  2. in assoluto il natale è il mio periodo dell’ anno preferito ma adoro l’ inverno in generale, il freddo i maglioni, i cappotti e i cappelli, il piumone ed il thè caldo mi fanno impazzire! a presto un bacio ❤

    • Concordo, anche a me piace molto l’inverno! Anche se fa freddo si respira un’atmosfera magica!
      A presto e un bacio anche a te ❤

Rispondi

