Giorno 128: Salute

Comments 3 Standard

Come sempre il tempo sfugge e non si sa bene dove va (beh, oggi ho lavorato e ho scritto una one shot che penso pubblicherò domani, ecco dov’è finito il mio tempo!) quindi il mio post sarà corto. Avete ascoltato il nuovo album delle Little Mix, Salute? Ve lo lascio qui sotto, a me piace tantissimo!

Fatemi sapere come vi sembra! La cosa che mi piace di più delle Little Mix è che hanno un vibe un po’ anni Novanta (a volte mi ricordano le Spice Girls e io le amavo. Beh, chi non le amava?) e le loro canzoni sono più R&B rispetto al “tunz tunz tunz” che si sente ovunque oggi. In questo album ci sono dei pezzi davvero forti!

A domani,

Poppy

3 pensieri su “Giorno 128: Salute

  1. Sweetie ❤
    Ti capisco benissimo, non ho ancora avuto la fortuna di ascoltarlo per intero,ho ascoltato solo il primo singolo che hanno estratto《MOVE》ammetto di essere innamorata di loro, le trovo meravigliose e si amo il loro stile musicale e non solo.
    Sono certa che per Natale o prima《SALUTE》sarà tra le mie manine =D

    Un bacio grande
    Enya

    • Quando lo ascolterai tutto te ne innamorerai ancora di più! “Move” è stupenda, ma all’interno dell’album ci sono pezzi ancora più belli secondo me! Ti cito “Little Me”, “Towers”, “These Four Walls” e “Boy”, ma le amo tutte! 🙂
      Un bacio anche a te ❤

Rispondi

