Giorno 125: Tumblr

Comments 2 Standard

E’ da un po’ che volevo fare questo post, ma oggi mi sono finalmente decisa. Voglio presentarvi il mio Tumblr, il posto in cui pubblico le foto che mi piacciono di più. Alcune le trovo su altri blog, altre le trovo su vari siti, magari anche per caso. E’ come se fosse la mia bacheca dell’ispirazione, perché ci sono tutte le cose che mi piacciono in un solo posto.

Vi lascio uno screenshot e il link: poppybellewrites.tumblr.com

Schermata 2013-11-09 alle 12.34.21

A volte posto anche gif che ho imparato a creare con Photoshop. Di solito sono su video musicali o telefilm che mi piacciono. Insomma, direi che Tumblr è il modo migliore per conoscermi, per sapere quello che mi piace. Voi avete un account? Se sì, lasciatemi il link in un commento e vi seguo volentieri!

Oggi pomeriggio andrò in serra per vedere l’esposizione di Natale (sì, sono un po’ fissata) e poi all’inaugurazione di un negozio di dolci (sono anche golosa, eheheh). Voi che farete? Vi auguro buon weekend!

A domani,

Poppy

2 pensieri su “Giorno 125: Tumblr

  1. Ciao Poppy! Complimenti hai avuto una bella idea, ma, qui lo dico e qui lo nego, non seguirò il tuo esempio perché altrimenti potrei definitivamente dire addio alla vita reale, con tutti questi social da seguire. (magari ci ripenserò, chissà, in futuro…). Buon week end 😉

Rispondi

