Giorno 124: The Last Time

Comment 1 Standard

Sto sempre cercando l’ispirazione per scrivere la storia sul supereroe per il mio Writing Challenge, ma purtroppo sembra essere scappata lontano. Nel frattempo ho iniziato una nuova storia e questa un po’ diversa dalle solite che ho già scritto. Penso che sarà una fan fiction, ma non ne sono ancora sicura al cento percento. Voglio aspettare un po’ prima di scrivere una nuova originale.

Inoltre qualche giorno fa ho ascoltato Taylor Swift di proposito (lo so, cosa mi è successo?) e non solo. Devo anche ammettere che la canzone che ho ascoltato mi è piaciuta tantissimo, tanto da meritarsi una stellina e di finire tra le mie preferite di Spotify. Si chiama “The Last Time” e Taylor la canta con Gary Lightbody. L’unica cosa che mi tranquillizza è che continuo a non sopportare nessuna delle sue altre canzoni, quindi questa deve proprio essere l’eccezione. Sarà perché la sua voce si sente poco, sarà perché è diversa e non è così lamentosa come in “We Are Never Ever Ever Ever Ever (x infinito) Getting Back Together“… però mi piace.

Ve la lascio da ascoltare, così mi dite cosa ne pensate.

 

A domani, torno al primo capitolo della mia nuova storia!

Poppy

Un pensiero su “Giorno 124: The Last Time

  1. Pingback: Giorno 141: Recensione Midnight Memories – One Direction | Poppy Belle

Rispondi

