Giorno 123: The Pretty Reckless

Comments 5 Standard

Conoscete i Pretty Reckless? La ragazza che canta è Taylor Momsen e faceva la parte di Jenny Humphrey in Gossip Girl. Vi posto il video del loro primo singolo, “Make Me Wanna Die”, che rimane una delle mie canzoni preferite (dopo Factory Girl e Just Tonight). La loro musica mi piace molto e sono curiosa di sentire i prossimi lavori. Per il momento credo che sia uscito solo il primo singolo del nuovo cd, che si chiama “Going To Hell”. Voi cosa ne pensate?

 

Oggi ho postato il secondo capitolo di “(Un)broken – Le Ali della Farfalla” su EFP. Grazie al feedback ricevuto ho aggiunto una parte di storia per spiegare meglio perché Kat è così ricca. Se volete leggerlo cliccate QUI. Spero che vi piaccia! Il prossimo lo pubblicherò lunedì.

A domani,

Poppy

Annunci

5 pensieri su “Giorno 123: The Pretty Reckless

  1. Conosco solo Just Tonight e Make me wanna die, mi documenterò di più sulle loro altre canzoni, ma queste le trovo bellissime, mi caricano!!

    • Sono molto, molto bravi! Anche le canzoni nuove sono stupende! A quanto ho letto il nuovo album esce l’anno prossimo e sono curiosissima di sentirlo!
      Te li consiglio 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...