Giorno 123: The Pretty Reckless

Comments 5 Standard

Conoscete i Pretty Reckless? La ragazza che canta è Taylor Momsen e faceva la parte di Jenny Humphrey in Gossip Girl. Vi posto il video del loro primo singolo, “Make Me Wanna Die”, che rimane una delle mie canzoni preferite (dopo Factory Girl e Just Tonight). La loro musica mi piace molto e sono curiosa di sentire i prossimi lavori. Per il momento credo che sia uscito solo il primo singolo del nuovo cd, che si chiama “Going To Hell”. Voi cosa ne pensate?

 

Oggi ho postato il secondo capitolo di “(Un)broken – Le Ali della Farfalla” su EFP. Grazie al feedback ricevuto ho aggiunto una parte di storia per spiegare meglio perché Kat è così ricca. Se volete leggerlo cliccate QUI. Spero che vi piaccia! Il prossimo lo pubblicherò lunedì.

A domani,

Poppy

5 pensieri su “Giorno 123: The Pretty Reckless

  1. Conosco solo Just Tonight e Make me wanna die, mi documenterò di più sulle loro altre canzoni, ma queste le trovo bellissime, mi caricano!!

    • Sono molto, molto bravi! Anche le canzoni nuove sono stupende! A quanto ho letto il nuovo album esce l’anno prossimo e sono curiosissima di sentirlo!
      Te li consiglio 😉

Rispondi

