Giorno 121: Story of My Life

Comments 3 Standard

Oggi voglio condividere con voi il video di “Story of My Life” (con il mio solito ritardo, perché è uscito giorni fa, ma va beh), perché mi piace davvero tanto. Mi piace il concept delle foto e mi piace anche la canzone. Bravi, One Direction!

 

E in altre news vi dico che ho quasi finito di scrivere Teenage Kicks! Sono arrivata all’epilogo. Credo che lo finirò domani e comincerò a postare due volte a settimana. Sono molto contenta di come si è sviluppata la trama!

A domani,

Poppy

3 pensieri su “Giorno 121: Story of My Life

  1. Se ti fa sentire meglio, non sei l’unica che lo ha visto con qualche giorno in ritardo rispetto al giorno dell’ uscita. Condivido tutto ciò che hai detto, ho amato la melodia della canzone, le parole che l’accompagnano ma ho trovato molto semplice ma allo stesso tempo dolce l’idea di tutte le foto. Tutto questo mix ha creato in me una sensazione davvero strana, tanto che per svariati motivi sono e ancora adesso scoppio in lacrime.

    Proprio stamattina ho letto il nuovo capitolo ed ammetto di essere curiosa di sapere cosa accadrà ancora tra le mura di quel college! L’idea che pubblicherai due volte a settimana mi piace, mi spiace però del fatto che tra poco tutto finirà e non avrò più una buona compagna di serata; proprio come lo era la tua storia.

    Un bacio grande, alla prossima
    Enya

    • Allora mi consolo! Comunque hai ragione, il video è molto semplice ma c’è qualcosa che lo rende bellissimo. Forse è l’idea delle istantanee che raccontano la storia della propria vita che mi attira molto, non lo so. E’ molto dolce, soprattutto la parte con Zayn e la sorella. Invece la scena di Louis è molto triste e ammetto di essermi commossa. 😦

      Grazie per aver letto! In tutto i capitoli sono 44, quindi avrai ancora un po’ di compagnia in questi prossimi mesi! Però non preoccuparti, perché ho intenzione di scrivere molto altro prossimamente! Nel frattempo sto postando anche l’originale che ha partecipato al concorso, e tra poche settimane arriveremo alla parte che non è stata pubblicata sul sito di Giunti! 😀

      Un bacio grande anche a te, grazie per essere passata xx

Rispondi

