Giorno 118: Risultati Concorso Giunti Shift

Leave a comment Standard

Questa notte si sono concluse le votazioni del concorso Giunti Shift e questa mattina sono stati pubblicati i risultati. Purtroppo non sono arrivata tra i cinque finalisti, ma non importa. E’ stata una bella esperienza, che mi ha fatto scrivere una storia che mi piace molto e mi ha spronata a mettermi in gioco.

Voglio ringraziare le persone che hanno letto il mio racconto e che l’hanno votato. Mi fa davvero piacere sapere che qualcuno ha apprezzato la mia storia!

A breve la pubblicherò su EFP nella sezione Storie Originali, così chi era curioso di sapere come andrà avanti avrà la possibilità di leggerla tutta. Domani sarà anche il mio primo anniversario sul sito, tra l’altro. Sarà un bel modo di festeggiare!

Grazie ancora e congratulazioni ai finalisti. In bocca al lupo!

A domani,

Poppy

Rispondi

