Giorno 117: October Favorites

Leave a comment Standard

Anche se ottobre non è stato esattamente il mio mese preferito, perché ho passato la maggior parte dei giorni malata, ho comunque trovato alcune cose da mettere nel mio elenco:

Ridecorare la stanza: questo mese ho sistemato la mia stanza e il processo è stato rilassante e soddisfacente.

Telefilm: questo mese sono ricominciati quasi tutti i miei telefilm preferiti, quindi sono molto contenta.

Halloween: è la mia festa preferita, è il giorno che mi piace di più. Quest’anno mi sono scatenata con le decorazioni e ho cucinato cupcakes alla zucca con frosting arancione.

Writing Challenge: anche se non riesco a scrivere tutti i giorni come vorrei, questa sfida mi piace tantissimo e non vedo l’ora di continuare!

Direi che è tutto. Spero che quella di novembre sia una lista più lunga!

E voi? Quali sono state le cose che avete preferito questo mese?

A domani,
Poppy

Rispondi

