Giorno 109: Shopping Night Home Edition

Leave a comment Standard

Prima di partire con il post di oggi voglio assicurarvi che presto arriverà la sesta storia del Writing Challenge. Oggi è stata una giornata piena di impegni di lavoro e nelle pause ho scritto un po’. Sto andando più lenta del solito a scrivere perché tengo tanto a questa storia e sto facendo tantissime ricerche. Comunque arriverà, l’influenza non riuscirà a farmi smettere di scrivere!

Tornando al post di oggi, voglio farvi vedere Shopping Night: Home Edition. Me l’ha fatto conoscere Enya e non vedevo l’ora di guardarlo. Partiamo dal presupposto che non ho ancora finito l’episodio, che non sopporto Paola Marella e nemmeno i concorrenti (soprattutto la donna della coppia di Roma), però l’idea della competition è bellissima. Due coppie hanno una notte intera per arredare una stanza a tema. Nella prima puntata si tratta di un salotto in stile country.

Vi lascio il link per guardarlo sul sito di Real Time e torno a vedere il resto. Cercherò di ignorare la Marella e la concorrente che non mi piace e mi concentrerò su quel bellissimo paradiso pieno di mobili di tutti i tipi!

Schermata 2013-10-24 alle 19.38.32

Voi l’avete visto? Vi è piaciuto?

A domani,

Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...