Giorno 107: Katy Perry e Randomness

Leave a comment Standard

Oggi non sono riuscita a dedicarmi al Writing Challenge come avrei voluto, quindi non ho ancora finito la storia per il sesto giorno. In compenso mi sono dedicata a Teenage Kicks e sono sempre più vicina alla fine! Sarà triste quando posterò l’ultimo capitolo, ma sono felice di come si sta svolgendo il tutto. Tra poche settimane sarà anche il mio primissimo anniversario su EFP! A volte mi sembra passato molto di più, invece è solo da un anno che ho deciso di farmi coraggio e cominciare a postare quello che scrivo online. E’ stata una bellissima esperienza fino a questo momento e credo che continuerà ad esserlo!

Cambiando argomento, voglio farvi vedere una foto di come sono venuti i macarons!

macarons

Sono venuti molto chiari perché ho deciso di non usare il colorante, quindi hanno il colore naturale del cacao, però sono buonissimi lo stesso! Se siete interessati fatemelo sapere e vi posto la ricetta che ho seguito. La procedura non è delle più semplici e non è velocissimo farli, ma ne vale davvero la pena.

Oggi voglio parlarvi anche di Katy Perry, perché è uscito il suo terzo album, PRISM. Io l’ho ascoltato un paio di volte e per il momento non ho ancora un parere preciso. Ci sono alcune canzoni che amo e che mi sono piaciute dal primo ascolto, mentre altre… mmh. Avrei preferito non fossero nell’album, ma niente di tragico. Diciamo che è un CD piacevole da ascoltare e per adesso non ho ancora mandato avanti nessuna canzone (anche se penso che lo farò, perché non sono proprio convinta della parte parlata in “This Is How We Do”).

Voi cosa ne pensate? Vi lascio l’album da ascoltare su Spotify.

A domani,

Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...