Giorno 99: Vi Presento Lola…

Comments 2 Standard

… e la sua nuova cuccia!

Ieri ve ne ho parlato, oggi vi mostro una foto! Dopo un primo periodo di perplessità se ne è innamorata così tanto da non volerla più lasciare! Questa mattina ho tolto il tetto per sistemarle le coperte e non è riuscita nemmeno ad aspettare che finissi, è saltata dentro dall’alto e si è sistemata subito.

Ecco Lola, la sua cuccia e lo zerbino a forma di osso (lo adora, perché è memory foam, è morbidissimo e caldo e lei è un cane freddoloso):

IMG_3441

Domani sarà il centesimo giorno consecutivo di post e credo che farò qualcosa per festeggiare. Magari posterò una storia breve o qualcosa del genere!

A domani!

Poppy

2 pensieri su “Giorno 99: Vi Presento Lola…

  1. Sweetie, ma che tenera che è Lola! *^*
    Che carina dentro la sua nuova cuccia, e si se ne è proprio innamorata 😀
    A differenza del mio micione che al posto che dormire nella sua cuccia, si appropria dei nostri cuscini o letti.

    Congratulazioni per il tuo centesimo giorno consecutivo di post!!! ❤
    Un bacione grande alla prossima
    Enya x

    • Aww Lola ringrazia 🙂
      Hai visto che bella? Me ne sono innamorata anch’io quando l’ho vista! Anche perché lei di solito sta in una aperta, fatta a cesto. Le mettiamo delle coperte, però ha freddo comunque. Così invece è bella protetta e le piace tantissimo 🙂
      Che carino il tuo micione! Anche Lola ha colonizzato tutto in casa mia, dal mio letto al divano. Però lei preferisce mettersi in fondo perché così può appoggiare il muso sul bordo di legno 🙂
      Grazie! Oggi posterò il centesimo post e sono un po’ spaventata, perché sarà una storia breve! Finalmente passerò anche a leggere il tuo post 😉
      Un bacione anche a te ❤

Rispondi

