Giorno 92: September Favorites

Leave a comment Standard

Oggi è la giornata giusta per scrivere il post con i miei preferiti di settembre. Questo mese ho cambiato tecnica e ogni volta che trovavo qualcosa che mi colpiva la segnavo su una nota del mio iPhone, in modo da non dover andare a cercare per tutto il blog cose da aggiungere alla lista! Cominciamo subito:

  • Il mio distributore di cereali: come vi avevo accennato qualche tempo fa, non bevo più caffeina, quindi per me la colazione era diventata un momento difficile. Poi ho scoperto che una tazza di latte al cacao con i cereali è davvero buona e ho cominciato a fare la stessa cosa tutti i giorni. Andando in giro per negozi ho trovato un bellissimo distributore di cereali ed è stato amore a prima vista! Dentro ho mixato normalissimi Corn Flakes e dei Coco Pops (mi pare che si chiamino così).

IMG_3228

  • Orologio Hip Hop: ne ho recentemente acquistato uno con il cinturino nero con le borchie e lo amo.
  • Baby Daddy: non mi ispirava quando è cominciato, perché io non amo particolarmente i bambini, quindi non mi andava di vederlo. Poi, un giorno, ne ho guardato un episodio quasi per sbaglio e me ne sono innamorata perché è divertentissimo. Lo consiglio a chiunque voglia un telefilm/commedia da venti minuti che faccia davvero ridere e che sia “leggero”. Il mio personaggio preferito è Tucker. E’ fantastico!
  • Shampoo Kérastase: ho sempre usato prodotti che “non facevano nulla” per i miei capelli. Cose che sì, li lavavano, ma li lasciavano secchi e spenti. Quando sono andata dal parrucchiere in Inghilterra ho conosciuto un ragazzo italiano che mi ha detto di avere il mio stesso problema e mi ha consigliato uno shampoo specifico di Kérastase. Ho provato ad acquistarlo ed è stata la spesa migliore di tutto il mese di settembre! Mi lascia i capelli lisci, lucidi, morbidi e le punte non sono più secche!
  • Zucche e decorazioni autunnali: avrete ormai immaginato che sono fissata con le decorazioni in casa e l’autunno è una delle mie stagioni preferite perché ci sono tantissime cose che si possono fare!
  • La macedonia con il gelato alla vaniglia: buonissima!
  • Disegnare: ho sempre amato farlo, ma ultimamente mi è tornata l’ispirazione.
  • Il mio “quaderno delle storie”: un giorno magari farò un post sull’organizzazione del mio quaderno delle storie. E’ il posto in cui raccolgo tutte le informazioni sui personaggi, sulla trama, sull’ambientazione e varie altre cose delle storie che scrivo. Ho cominciato questo mese a tenerlo e mi piace perché è ordinato e organizzato e trovo subito tutto. E’ utilissimo, specialmente per storie complicate come Teenage Kicks, in cui ci sono tantissimi personaggi.
  • La stagione dei telefilm: a settembre ricominciano tutte le serie televisive che sono andate in pausa per l’estate e ne iniziano di nuove. E’ uno dei miei periodi preferiti dell’anno, perché amo guardare telefilm!

E voi? Quali sono le cose che avete preferito nel mese di settembre?

Vi lascio una foto con un “assaggio” di quello di cui parlerò in uno dei prossimi post: è un vaso con foglie e bacche autunnali che ho messo oggi in salotto, dopo aver finalmente trovato tutto quello che cercavo!

vaso

E adesso torno a festeggiare il compleanno di mia madre. E’ proprio una bella giornata oggi! 🙂

A domani!

Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...