Giorno 87: Voglia di Cambiare Parte II

Comments 6 Standard

Questa mattina non dovevo lavorare e mia madre mi ha proposto di andare all’IKEA perché lei doveva comprare delle cose. Ovviamente ho detto di sì e alla fine ho acquistato anch’io qualcosa (come non farlo?). Non ho ancora sistemato tutto, però volevo farvi vedere cos’ho preso. Probabilmente farò una terza parte di questo post in cui vi mostrerò le foto del risultato finale, ma devo ancora appendere i quadri e sistemare il vaso dei fiori, quindi non c’è molto da vedere.

201341_decorative_accessories

I bottoni GRÅDDIG

L’ultima volta che sono stata all’IKEA è stato prima delle vacanze li ho visti in esposizione, ma non erano ancora acquistabili. Sono bottoni di acciaio da appendere alle pareti e sono stupendi! Quando li ho visti, questa volta, non ho potuto non comprarli. Li cercavo da mesi! Devo ancora decidere esattamente in che punto della mia camera metterli, ma ho già qualche idea.

cylinder-set-di--vasi__0169332_PE323243_S4

Vasi CYLINDER

Sono due semplicissimi vasetti di vetro a forma di cilindro, in cui ho intenzione di mettere i fiori finti che ho comprato oggi. Si possono ovviamente usare separatamente, ma io ho intenzione di lasciarli uno nell’altro, in modo da riempire quello più grande di sabbia colorata e fare una bella decorazione.

fiore

Fiori SNÄRTIG

Sono gerbere finte e ne ho prese sette tutte di colori diversi per dare un tocco di allegria alla mia camera.

fejka-pianta-artificiale__0134804_PE291516_S4

Pianta artificiale FEJKA

Perché non ho abbastanza verde in camera! 🙂 Ho deciso di prendere una nuova pianta da mettere nella libreria di fianco alla scrivania.

papaja-portavasi__0149188_PE307672_S4

Portavaso PAPAJA

Ho preso quello verde chiaro (ormai credo che abbiate capito che si tratta del mio colore preferito) per la piantina finta.

olunda-poster-con-cornice__0195798_PE351387_S4

Quadro OLUNDA

Me ne sono innamorata appena l’ho visto in esposizione! La macchina da scrivere è in rilievo rispetto alle parole di sottofondo ed è bellissima!

jansjo-faretto-con-morsetto__0098924_PE240309_S4

Faretto LED con morsetto JANSJÖ

E per finire ho comprato questa lampadina da attaccare alla libreria di fianco alla scrivania, in modo da avere una luce bellissima per quando disegno.

Alcune cose le ho già messe al loro posto, ma voglio fare un post unico per mostrarvi il risultato finale! Presto appenderò i quadri e comprerò la sabbia colorata per il vaso dei fiori (stranamente all’IKEA non l’avevano più)! Ho sempre amato decorare la casa e da quando ho scoperto l’IKEA posso farlo spendendo relativamente poco.

Anche voi siete IKEA-addicted come me?

A domani,

Poppy

6 pensieri su “Giorno 87: Voglia di Cambiare Parte II

  1. Sarei un’ ottima compagna di shopping all’ IKEA;
    ebbene si anche io sono un’ IKEA-addicted proprio come te! Come non esserlo?! ^^
    Tutti i tuoi acquisti mi sono piaciuti, e sono curiosa di scoprire il risultato della tua idea per i due vasi messi insieme. 🙂 Che carini che sono i bottoni, come ho sfogliato il catalogo me ne sono innamorata anche io e posso capirti **
    Se insieme un giorno decidessimo di andare a fare un giro all’IKEA faremo una bella spesa, impossibile resistere!! 😉
    Ottimi acquisti Sweetie 🙂 non vedo l’ora di vedere il tutto sistemato
    Un bacio alla prossima xx

    • Ciao cara! Hai proprio ragione, saresti una compagna di shopping all’IKEA fantastica! Magari un giorno ci andremo insieme e sono sicura che ci scambieremo idee magnifiche su come decorare/arredare le nostre case!
      Il vaso non l’ho ancora sistemato, perché oggi non sono andata a comprare la sabbia, quindi penso che lo farò domani o comunque nei prossimi giorni! Posterò le foto appena finirò tutto!
      Grazie per essere passata ❤

  2. Pingback: Giorno 96: Voglia di Cambiare Parte III | Poppy Belle

    • Ciao! Scusa per il ritardo nella risposta, probabilmente avrai già risolto il tuo problema!
      Io ho messo una corda intorno al gancio che c’è sul retro del quadro, quello in alto, poi l’ho appeso così al chiodo 🙂

Rispondi

