Giorno 84: #Hashtags

Leave a comment Standard

Oggi vi lascio questo sketch di Jimmy Fallon e Justin Timberlake. Lo trovo divertentissimo e molto attuale. Vi immaginate se parlassimo tutti con gli hashtag che usiamo su Twitter, Facebook, Instagram & co? Sarebbe esattamente così!

L’altro giorno ho trovato un 30 Day Writing Challenge e ho iniziato a scrivere le prime due storie. Si tratta di una serie di prompt per scrivere qualcosa di diverso ogni giorno, per trenta giorni. Non sono ancora sicura se pubblicherò i risultati, ma per il momento mi sto divertendo a creare storie nuove. Per il primo giorno ho dovuto riscrivere la mia favola preferita e il risultato sono state circa otto pagine di Biancaneve in chiave moderna. Mi sta aiutando a superare il blocco di questi ultimi giorni.

Voi avete mai fatto un “30 Day Challenge”?

Vi auguro una buona domenica!
A domani,

Poppy

 

Rispondi

