Giorno 83: The Blacklist e The Crazy Ones

Comments 3 Standard

L’ultima volta che sono stata in America, ad aprile, ho comprato una gift card di iTunes ed è stata una delle cose più utili che potessi fare. Non solo ho 50$ di credito per comprare quello che voglio sullo store USA, ma posso anche scaricare i loro contenuti gratis (e sono tanti!)

In questa stagione cominciano tutti i telefilm nuovi (infatti è il mio periodo preferito dell’anno) e iTunes regala spesso i pilot, così le persone possono vederli e decidere se vale la pena comprare il “Season Pass” (cioè pagare un tot. per poter scaricare tutti gli episodi il giorno successivo alla messa in onda) oppure no. Oggi voglio parlarvi degli ultimi due che ho visto: The Blacklist e The Crazy Ones.

The_Blacklist_trailer

The Blacklist

E’ un thriller da quaranta minuti della rete NBC e a quanto pare (o almeno secondo Wikipedia) a dicembre comincerà anche su Fox Crimes qui in Italia. Ecco la trama:

Raymond “Red” Reddington, uno dei criminali più ricercati a livello mondiale, si costituisce all’FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. In cambio, pretende però di collaborare solo con l’agente Elizabeth Keen, a cui non sembra essere direttamente legato. [Fonte]

E’ un telefilm geniale, secondo me. Mi è piaciuto molto il pilot e non vedo l’ora di vedere il secondo episodio per vedere come andrà avanti. Sono curiosa di sapere se è uno dei classici telefilm in cui fanno un pilot meraviglioso e poi scade (un po’ come The Following, insomma. Hanno fatto un pilot che mi ha tenuta incollata allo schermo e poi hanno proseguito con puntate di nulla in cui l’unica cosa che si capisce è che l’FBI è composta da due persone e che “i cattivi” vincono sempre).

Ve lo consiglio e spero che il resto della stagione riesca ad essere all’altezza di questo primo episodio. Vi lascio anche il trailer:

The_Crazy_Ones

The Crazy Ones

Questo telefilm, invece, è della rete televisiva CBS e Wikipedia non dice nulla riguardo l’Italia, quindi non so quando e se verrà trasmesso da noi. Dura venti minuti ed è una sitcom.

La serie segue le vicende di Simon Roberts, stravagante titolare di un’agenzia pubblicitaria, e dei suoi dipendenti. Presso l’agenzia lavorano la figlia Sydney, che assume le vesti didirettore creativo, ilcopywriter Zach Cropper, il direttore artistico Andrew Kennedy e Lauren Slotsky, curatore editoriale. [Fonte]

Inizio a dire subito che ci sono due attori che mi piacciono tantissimo: Robin Williams e Sarah Michelle Gellar (sapete che la amo dai tempi di Buffy). Ho letto che il pilot ha avuto quindici milioni e mezzo di spettatori in America e spero che sia piaciuto a tutti, perché io l’ho adorato. Robin Williams è un genio e ci sono momenti esilaranti che mi hanno fatta quasi piangere dal ridere. Sarah Michelle Gellar è ottima in questo ruolo comico, perché mi fa ridere solo cambiando espressione. Ma in realtà tutto il cast è fantastico in questo telefilm e non vedo l’ora di vedere cosa combineranno, perché sono dei pazzi.

Inutile dire che vi consiglio anche questo! Ecco il trailer:

Voi avete visto i pilot? Se sì, cosa ne pensate?

A domani,

Poppy

Annunci

3 pensieri su “Giorno 83: The Blacklist e The Crazy Ones

  1. Aggiungo che in “The Blacklist” recita James Spader, grandissimo attore sia sul grande schermo che in tv (si è aggiudicato ben due Emmy come miglior attore). Al cinema lo rivedremo nel 2015 nel seguito di “The Avengers”. Per Robin Williams invece si tratta di un ritorno in tv, infatti la sua carriera è iniziata proprio così, in un celeberrimo episodio di “Happy days” in cui impersonava un Alieno in visita sulla terra. Inutile ricordare che l’episodio ebbe un successo enorme (memorabile il duello con Fonzie!), per questo motivo venne realizzata la serie spin-off “Mork&Mindy” trasmessa anche in Italia. Non vedo l’ora di guardare queste due serie!

    • Grazie per tutte le informazioni! Alcune cose le sapevo, altre no e mi ha fatto piacere leggerle! 🙂
      A me sono piaciuti molto entrambi i pilot, fammi sapere cosa ne hai pensato quando li vedrai!
      Grazie per essere passato 🙂

  2. Pingback: 061: The Crazy Ones Gif | Poppy Belle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...