Giorno 73: Hip Hop Mania!

Leave a comment Standard

Non mi sono mai piaciuti gli orologi da polso, ma non ho mai potuto farne a meno (che logica, vero?). Devo sempre sapere che ore sono, persino quando mi sveglio durante la notte (ed è per questo che dormo con il mio orologio), però esteticamente non mi sono mai piaciuti.

Ho sempre avuto modelli “da maschiaccio”, orologi pratici. Il mio preferito (che ho ancora) è un Casio con il display digitale che si illumina (perfetto per la notte e per quando sono al cinema e mi sembra che il tempo non passi mai). Mi ricordo di averne avuto uno azzurro (vedete? Colore principalmente femminile! Già.) per anni e che ha visto la sua tragica fine dopo un volo di due piani dalle scale della scuola, perché lo stavo rimettendo dopo l’ora di educazione fisica e mi è scivolato. RIP, mio piccolo orologino.

Ultimamente, però, ho una nuova ossessione: gli Hip Hop.

hip-hop-watches-indie-rock-hwu0246_7610

Ne ho comprato uno due giorni fa. Il mio primo Hip Hop è nero con le borchie argentate sul cinturino. Lo amo alla follia e per me è strano, perché come scrivevo qualche riga sopra, non mi sono mai piaciuti gli orologi da polso. Sono sempre stata una ragazza più attratta da collane, bracciali, anelli, borse, scarpe… SCARPE. Poi ho fatto un salto sul sito e ho visto tutti i cinturini colorati e sono impazzita, perché io amo i colori e la possibilità di cambiare spesso.

Non ho ancora deciso quale sarà il prossimo cinturino perché sono indecisa su quello tartan e quello pied de poule (entrambi perfetti per l’inverno). Però mi piace anche l’animalier zebrato, perché amo quella fantasia. Anche quello di pizzo nero è stupendo. Insomma, avrete capito che me ne sono innamorata! Li ho sempre visti nelle vetrine di tutti i negozi di gioielleria e non li ho mai calcolati di striscio, finché qualche giorno fa, guardando il mio Casio ho avuto voglia di cambiare.

Per carità, quello vecchio non lo butto, perché funziona perfettamente e mi piace ancora tanto. Quindi li alternerò.

Ho anche uno Swatch verde chiaro (che è il mio colore preferito), che ho comprato un giorno in aeroporto. Aspettavo l’aereo per andare a Parigi, che era in ritardo di ben tre ore, e la disperazione mi ha portata a fare shopping. Quello è ottimo per l’estate, infatti mi piace indossarlo per dare un po’ di colore ai miei outfit (perché io tendo a vestirmi di bianco, nero o grigio, così posso indossare accessori e smalti molto colorati). L’unica nota negativa dello Swatch è il rumore infernale. Quando non lo metto devo nasconderlo in un cassetto perché sembra una bomba a orologeria!

A voi piacciono gli Hip Hop? Qual è la vostra fantasia preferita? Io ne ho solo una che non sopporto, che è la camouflage (ma è perché in generale non mi piace questa fantasia per niente).

A domani,

Poppy

Rispondi

