Giorno 64: Foto ambientazione (Un)broken

Comments 4 Standard

Diciamo che uno dei motivi principali per cui oggi scrivo questo post è perché volevo usare questo banner per la mia storia. E’ uno dei tre che ho fatto mentre aspettavo che pubblicassero l’elenco dei racconti sul sito di Giunti Shift e volevo usarlo per presentarvi la trama sul blog, ma alla fine ho scelto l’altro, quello con la ragazza alla finestra.

Intanto ne approfitto per postare alcune delle foto dei posti in cui ho ambientato “(Un)broken – Le Ali Della Farfalla” che ho fatto a Londra. I luoghi che vedrete sono citati nelle prime cinquanta pagine del racconto.

IMG_0615

Kensington Palace ai Kensington Gardens

Kensington Gardens - uscita su Kensington High Street

Kensington Gardens – uscita su Kensington High Street

Kensington Gardens

Kensington Gardens

L'entrata dei Kensington Gardens su Kensington High Street (con due cabine rosse molto tipiche)

L’entrata dei Kensington Gardens su Kensington High Street (con due cabine rosse molto tipiche)

Il palazzo in cui abita Kat Moore (a Kensington High Street)

Il palazzo in cui abita Kat Moore (a Kensington High Street)

La via in cui vive/lavora Kat (Kensington High Street)

La via in cui vive/lavora Kat (Kensington High Street)

Cinquanta pagine non sono tante, quindi i luoghi che posso presentarvi sono pochi (e alcuni sono completamente inventati). Ci tengo a ringraziarvi in caso abbiate letto la mia storia. Grazie infinite anche nel caso in cui l’abbiate votata o commentata. Purtroppo i voti e i commenti alle storie sono visibili solo alla casa editrice (serve tutto a loro per mantenere le votazioni neutrali e leggono tutti i commenti per vedere quali sono le storie che interessano di più e la reazione del pubblico), quindi non ho modo di vederli. Grazie comunque, in ogni caso. Vi lascio il link per leggere tutte le storie in concorso (QUI). Se volete votarne o commentarne una dovete essere registrati (ma è facile, veloce e gratuito).

Auguro una buona settimana a tutti e un buon rientro a scuola a chi la ricomincia in questi giorni! Resistete, dai, le vacanze di Natale non sono così lontane! 🙂

A domani,

Poppy

p.s. era piuttosto logico che ambientassi la mia storia originale a Londra, nei miei posti preferiti, vero? 🙂

4 pensieri su “Giorno 64: Foto ambientazione (Un)broken

  1. Sai già che la storia mi è piaciuta tanto. Mi sto ancora chiedendo cosa accada dopo le prime cinquanta pagine!:)
    È sempre un piacere ammirare Londra, anche solo in foto, e secondo me è il posto ideale in cui ambientare una storia! A dirla tutta, vorrei fosse il posto in cui ambientare la mia vita!:)
    Un bacione!:)

    • Grazie infinite! *-*
      Se quando annunceranno la top 5 la mia storia non sarà tra quelle, penso che la pubblicherò su EFP o qui sul blog, comunque vi farò sapere cosa succede dopo quelle cinquanta pagine.
      Già, Londra è il posto ideale per ambientare qualsiasi cosa (anche e soprattutto la propria vita!) e spero che ce la farai un giorno! 🙂
      Un bacione grande e grazie per il commento (e per aver letto la mia storia) :*

  2. Sweetie ❤
    Sai quanto amo Londra, quanto amo leggere le tue storie; lo ammetto purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere le 50 pagine che sicuramente saranno meravigliose. E' stato bello leggere ed ammirare le foto delle tue avventure a Londra quest'estate; rivedere che hai usato Londra anche per questa storia, bhe… mi viene più voglia di leggerla.
    Per il banner che hai postato qua e quello che hai scelto per la storia, sono entrambi belli complimenti.
    Non mi spetta altro che leggere le prime pagine ed immergermi nella storia.
    Grazie sweetie per aver condiviso con noi questi luoghi =)
    Un grande bacio xx

    • aww sweetie, grazie! Davvero, so che te l’ho già detto, ma grazie di tutto ❤
      Un bacione enorme anche a te, spero che la storia ti piaccia! ❤

Rispondi

