Giorno 61: August Favorites

Leave a comment Standard

Favorites

Volevo scrivere questo post il primo settembre, ma mi sono stranamente dimenticata. Sono arrivata al punto di avere sempre così tante cose in testa da dimenticarmi tutto. A volte credo che mi servirebbe un Pensatoio come quello di Silente. Un posto in cui riporre alcuni pensieri per far posto a tutto il resto. Altre volte desidererei semplicemente avere una piccola aspirapolvere per risucchiare tutto quello che ho in mente per avere qualche minuto di pace. Ehi, la piccola aspirapolvere USB ce l’ho, magari funziona!
In ogni caso ecco tutte le mie cose preferite di agosto.

  • Londra – Ho passato quasi tutto il mese in questa meravigliosa città e me ne sono innamorata ancora di più. Penso che l’avrete capito da tutti i post in cui vi ho stressato con le mie lettere d’amore a questa città!
  • Harry Potter – Mai come questo mese mi sono innamorata di nuovo di questa saga e di tutto ciò che riguarda Harry Potter. Sarà stata colpa dei Warner Bros Studios o del negozio del binario 9 e 3/4 a King’s Cross?
  • Green Day – Sono riuscita a rivederli dal vivo dopo quattro anni e li amo ancora più di prima.
  •  Ink Master, Best Ink, Tattoo Nightmares e… Tommy Helm. Mi sono sempre piaciuti i tatuaggi (soprattutto sui ragazzi) e sono anni che ho in mente di farne uno (e forse finalmente lo farò, devo solo decidere da chi andare) e durante questo mese ho guardato questi tre programmi e mi sono presa una cotta per Tommy Helm, che è un tatuatore (ed è bravissimo). Ebbene sì. Lo ammetto.
  • The Internship – E’ un film con Owen Wilson e Vince Vaughn (che avevo già amato insieme in Wedding Crashers) e l’ho visto al cinema mentre ero a Londra. Mi ha fatta ridere e mi è piaciuto tantissimo. Credo che in Italia esca il 26 settembre, andate a vederlo se vi piacciono le commedie, perché è bellissimo.
  • Skinny fries di GBK – le amo da quando le ho scoperte un paio di anni fa e se fosse per me le mangerei tutti i giorni. Sono buonissime!
  • Honey by Marc Jacobs – Ogni volta che Marc Jacobs fa un nuovo profumo me ne innamoro. Non so nemmeno io perché (e non è solo la confezione carinissima!). L’ho provato da Westfield e mi è piaciuto tantissimo. Credo proprio che lo aggiungerò alla mia collezione.

Per il momento è tutto! Vi lascio il trailer del film di cui vi ho parlato in questo post, così potete vederne una piccola anteprima. Io l’ho visto in inglese e sono sempre convinta che le battute abbiano più senso in lingua originale, ma la traduzione non mi sembra orribile come al solito.

Quali sono le vostre cose preferite di agosto?

A domani!

Poppy

P.S. Mi infatuo molto facilmente, quindi è probabile che leggerete parecchi nomi di persone per cui mi sono presa una cotta. Io vi ho avvisati.

Rispondi

