Giorno 50: ricordi di Londra

Leave a comment Standard

Non c’è modo migliore per festeggiare il cinquantesimo giorno di post consecutivi se non postare le foto che ho scattato a Londra. Vi avevo promesso quelle degli studi di Harry Potter ed eccole qui! Potete trovarle cliccando su QUESTO link.
Alla fine ne ho uploadate più o meno la metà di quelle che ho fatto, perché alcune erano doppie per assicurarsi che almeno una non fosse mossa e altre erano più prove per cercare l’inquadratura giusta. Però ne ho messe il più possibile, per cercare di rendervi partecipi all’esperienza. Se non ci siete mai stati e volete visitare gli studio tramite me, ecco il modo giusto. Se invece ci siete stati e volete rivivere quello che avete provato… spero che queste foto vi aiutino!

In QUESTO set, invece, sto pubblicando tutte le foto che ho fatto a Londra questo mese. Non ho ancora finito, me ne mancano alcune fatte con la macchina fotografica (sono davvero tante!) e quelle che ho scattato con l’iPhone. Credo che finirò domani di caricarle, ma intanto potete vederne alcune. Sulla mia pagina di Flickr potrete vedere un po’ di foto dei miei altri viaggi. Oggi ho pubblicato anche quelle di New York di aprile e quelle di Brugge di giugno. Insomma, se volete vedere il mondo tramite i miei occhi, questo è il modo migliore.

Un’ultima cosa. Vi chiederete probabilmente chi è Roxie e perché su Flickr uso quel nome. E’ un altro dei miei soprannomi e l’ho usato per un bel pezzo, anche se adesso cerco di evitare perché mi ricorda un periodo della mia vita che preferisco dimenticare. Però ho fatto l’upgrade Pro su Flickr usando quel nome, quindi continuo a usarlo lì.

Spero che le foto vi piacciano!

A domani (quando finirò di pubblicare tutta la seconda parte delle foto della vacanza),

Poppy

Rispondi

