Giorno 26: London Day 1

Leave a comment Standard

20130802-222837.jpg

Il venerdì dovrebbe essere il giorno delle recensioni, ma oggi è il mio primo giorno a Londra e voglio parlarvi di questo. Nelle due foto di questo post potete vedere il mio appartamentino per queste tre settimane e devo dire che lo amo! È spazioso, molto pulito, in una zona che amo e c’è tutto quello che potrei desiderare!

Oggi sono andata a cena in uno dei miei posti preferiti, cioè GBK, e ho mangiato il Veggie Burger e le Skinny Fries (sono buonissime!!) e poi ho fatto un po’ di shopping serale da Westfield per comprare un po’ di cose necessarie per la casa!

Domani comprerò il resto di quello che mi serve e cercherò di aggiornarvi con altre foto e racconti! Per il momento devo scoprire se questo post scritto dall’iPhone si vede o no!

Poppy

20130802-222831.jpg

Rispondi

