Giorno 25: July’s Favorites

Leave a comment Standard

Favorites

 

Così siamo arrivati ad agosto ed è tempo di fare i conti ed elencare le cose che ho preferito di questo luglio appena finito. Non saranno tante, perché io odio l’estate a priori (quindi non troverete “sole” e “caldo” nel mio elenco. Proprio no.), però qualcosa di bello c’è stato e voglio condividerlo con voi.

TELEFILM:

  • The Killing (ve ne ho parlato in questo post e continuo ad essere dell’opinione che questa sia la migliore stagione che abbiano mai fatto);
  • Pretty Little Liars (nonostante ogni episodio non faccia comunque capire nulla di quello che sta succedendo, questo telefilm è uno dei miei guilty pleasures)
  • Ink Master, Best Ink e Tattoo Nightmares (ho recentemente scoperto questi tre show sui tatuaggi e li adoro. Mi è bastato vedere un episodio di tutti e tre ed è cominciata immediatamente la dipendenza!)
  • Devious Maids (è un telefilm nuovo su un gruppo di cameriere che lavorano per dei ricconi di Beverly Hills ed è stupendo! E c’è Drew Van Acker (quasi sempre senza maglietta), il che non guasta).

ALBUM (non sono usciti a luglio, ma sono i miei preferiti di questo mese):

  • Bad Blood – Bastille
  • I Love You. – The Neighbourhood
  • ¡UNO!, ¡DOS! e ¡TRÉ! – Green Day (quando sono usciti non mi sono piaciuti, ma li sto rivalutando, soprattutto il primo e il terzo. Il secondo… diciamo che è un buon isolante per i rumori molesti. Basta mettere gli auricolari, farlo partire a volume abbastanza alto e va tutto moooolto meglio)

CANZONI:

  • Blurred Lines – Robin Thicke ft Pharrell e T.I.
  • The Devil Takes Care of His Own – Band of Skulls
  • Freight Train – Sara Jackson-Holman
  • Holding On and Letting Go – Ross Copperman

ALTRO:

  • Change My Mind di Another_Life (fan fiction su EFP)
  • Patatine “Più Gusto” ai pomodorini di stagione (portatemele via, sono troppo buone!)
  • Stampante HP PhotoSmart 6520 (ne ho parlato in questo post/recensione)
  • The Sims 3 Isola da Sogno (anche se non ci ho giocato molto per mancanza di tempo, è un’espansione stupenda)
  • Il mio blog (in questo mese mi sono proprio divertita a scrivere tutti i giorni e spero di riuscire a continuare a farlo per tutto l’anno!)

E voi? Quali sono le vostre cose preferite di luglio? Scrivetemelo in un commento se vi va!

Poppy

 

Rispondi

