Giorno 18: #CandidlyNicole

Leave a comment Standard

#CandidlyNicole è un nuovo mini-reality di AOL Entertainment basato sui tweet di Nicole Richie. I nuovi episodi vengono postati su YouTube tutti i martedì (e il resto della settimana vengono pubblicate scene inedite) e io lo trovo divertentissimo. Mi è sempre piaciuta Nicole, per qualche motivo ho sempre apprezzato il suo senso dell’umorismo e amo questo reality. Gli episodi sono corti, non più di cinque minuti l’uno, ma fanno ridere (se trovate divertente Nicole, certo).

Il primo episodio è basato su questo tweet: “Una mattina mi sono svegliata e mi sono sentita benissimo… finché non mi sono ricordata di avere un tramp stamp.” (un tramp stamp è un tatuaggio, letteralmente “timbro da sgualdrina”, e di solito è situato alla base della schiena.) Una crew di cameramen segue Nicole in un negozio di tatuaggi mentre si informa su quante sessioni ci vorrebbero per rimuoverlo e lei, ovviamente, non perde occasione per fare battute a destra e a manca.

Sono solo in inglese e non ci sono sottotitoli, ma trovo che la parlata di Nicole sia molto facile da capire. Sul canale di AOL Entertainment ci sono tutte le puntate e fino a questo momento ne hanno fatte tredici. Vi linko quello che ho trovato più divertente: Born to Dance.

Voi seguite qualche canale su YouTube? Io devo confessarvi che mi piace seguire Jenna Marbles, perché la trovo molto divertente! Lei posta video ogni mercoledì (ma in Italia è quasi sempre giovedì). Vi posto il suo video più conosciuto in assoluto, che è quello che si chiama “how to trick people into thinking you’re good looking”, che vuol dire “come far credere alla gente di essere bellissima”. Anche i suoi video sono solo in inglese senza sottotitoli, ma trovo che non sia difficile capire quello che dice.

Inoltre, prima di finire questo post, vi segnalo che ho postato una nuova one shot su EFP e si chiama “Flawless“. E’ stata ispirata dall’omonima canzone dei The Neighbourhood e potete trovarla a questo link se avete voglia di leggerla.
Ecco la trama: non potevano essere più diversi, ma non potevano essere più perfetti l’uno per l’altra. Alexandra pianificava la sua vita da un anno all’altro. Sapeva già esattamente dove sarebbe stata dopo dodici mesi e anche cosa avrebbe indossato per la sua prima laurea in medicina.

Harry viveva la vita momento per momento. Era già tanto se sapeva il colore di calzini che avrebbe messo dopo la doccia, figurarsi il resto. Era un cantante in una boyband famosa in tutto il mondo e la maggior parte delle volte non sapeva nemmeno in che città si sarebbe svegliato.
Alexandra era terrorizzata da tutte le cose improvvise per colpa di un trauma vissuto anni prima. Harry aveva dei problemi a fare progetti per il futuro. Quando si incontrarono per caso, però, rimasero entrambi affascinati l’uno dall’altra.
A domani!
Poppy
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...