Giorno 15: #MusicMonday part 3

Comments 2 Standard

Non ero convinta del tema del blog che avevo fino a ieri. Ho cercato a lungo tra quelli disponibili su wordpress.com e all’inizio ne volevo uno gratuito, ma non ne ho trovato nemmeno uno che mi entusiasmasse fino in fondo. Poi ho visto questo e me ne sono innamorata profondamente, tanto da comprarlo. E’ perfetto, e quando io trovo qualcosa che non cambierei minimamente è un miracolo. Così ecco il mio nuovo tema che, come avrete capito, amo tantissimo! Voi cosa ne pensate?

Tornando al post, oggi è lunedì, quindi è ora di un bel #MusicMonday! La canzone di oggi si chiama “Holding On and Letting Go” di Ross Copperman e io la trovo bellissima. L’ho scoperta per la prima volta in un telefilm e ho immediatamente usato SoundHound per scoprire di cosa si trattasse. Da allora l’ho sentita in un paio di altri TV Show e ogni volta che la usano come colonna sonora so che c’è da piangere (ma io mi commuovo molto facilmente, quindi non fateci caso).

Vi piace? Al prossimo #MusicMonday!

Poppy

2 pensieri su “Giorno 15: #MusicMonday part 3

  1. Ciao 🙂
    Questa canzone l’ho scoperta grazie a te e dopo averla sentita la prima volta me ne sono innamorata!! Non faccio altro che ascoltarla, è bellissima *-*

    • Ciao sweetie!
      Sono contenta che ti sia piaciuta tanto! E’ una di quelle canzoni che ami dal primo ascolto *-* L’ultima volta che l’ho sentita in un telefilm (era una scena commovente) mi sono quasi dimenticata di quello che stava succedendo perché stavo ascoltando la canzone! ahahah

Rispondi

