Giorno 14: London Calling

Comments 2 Standard

20130721-164414.jpg

Tra poco meno di due settimane partirò finalmente per le mie vacanze estive e quest’anno la mia meta per tre settimane sarà Londra. La mia amata Londra. Per questo sto provando a postare dall’applicazione di WordPress per tablet per vedere come verranno i miei post durante questo periodo.
Londra è una delle mie città preferite in assoluto, seconda solo a New York. Amo l’atmosfera che si respira, il modo di essere degli abitanti, che non giudicano nessuno per quello che sta indossando o per qualsiasi altro motivo (al contrario degli italiani – specialmente dove vivo, se vai in giro con un cappello o con un taglio nuovo di capelli tutti ti fissano e commentano ed è una cosa che odio). Mi piacciono i negozi, le vie, i ristoranti, tutto. E i ragazzi, sì. Gli inglesi sono vagamente ipnotici.
Infatti non vedo l’ora di partire perché mi manca tantissimo. Sono abituata ad andarci una/due volte l’anno da cinque anni, ma essendo andata a New York per il mio compleanno, questa volta ho deciso di saltare il viaggio in UK e sono otto mesi che non la vedo. È possibile amare una città in questo modo?

Prossimamente, quindi, vi aggiornerò sulle mie avventure a Londra!
Voi siete già stati in vacanza? Dove andrete? Ma soprattutto, amate Londra quanto me?

Poppy

2 pensieri su “Giorno 14: London Calling

  1. Possibile si. Sono ormai quattro volte che vado a Londra e entro ottobre mi ci trasferisco, sentendo il cuore battermi forte ogni volta che penso a quella città. L’ultima volta che ci sono stata ho messo piede in terra inglese e sembravo una bambina piccola alle giostre. La amo e non credo che smetterò mai di amarla.
    Divertiti e goditela anche per me ♥

    • Ti capisco benissimo, anche per me è così. E diventa sempre più difficile lasciarla, credo che arriverò al punto di attaccarmi con le unghie al suolo inglese pur di non tornare a casa. 😦
      Beata te che ti trasferisci, io ci sto pensando seriamente e penso che prima o poi lo farò. *-*
      Grazie mille ♥ E anche tu goditela anche per me quando ti trasferirai (e se hai bisogno di una coinquilina dimmelo ahahahah giuro che sono ordinata e non sono fastidiosa – almeno non più di tanto!)
      Un bacione

Rispondi

