Giorno 8: #MusicMonday parte II

Leave a comment Standard

Oggi vi voglio proporre una playlist che ho creato con tutte le canzoni nominate nella mia fan fiction “Live While We’re Young” (cliccate qui per leggerla) e brani che hanno ispirato varie scene.

Live While We’re Young è una fan fiction AU (long, het e completa) ambientata al college, più precisamente a Yale. Elizabeth Vanderbilt fa parte di una delle famiglie più famose e prestigiose di New York ed è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza a Yale, college che hanno frequentato i Vanderbilt per generazioni. E’ fidanzata con Liam, il ragazzo perfetto: studia anche lui Giurisprudenza ed è il Presidente degli Alpha Delta Phi. Ma questa è la vita che Elizabeth vuole davvero? Un incontro con una vecchia amica, Eleanor, che la convince a lasciare perdere i libri almeno per lo Spring Break e ad andare con lei a Miami, le farà capire quello che vuole fare veramente e durante il viaggio alla riscoperta di se stessa verrà alla luce un segreto della sua famiglia che le cambierà completamente la vita.

Ecco la playlist! Se avete letto la storia capirete perché ho scelto queste canzoni e perché le ho messe in questo ordine. Sono soprattutto brani che hanno fatto da colonna sonora ai tanti party del college.

 

Spero che vi piaccia! Quando scrivete vi lasciate ispirare dalla musica?

Poppy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...