Giorno 7

Leave a comment Standard

Oggi avrei voluto scrivere un post sulle serie televisive cancellate troppo presto, ma quando mi sono svegliata ho letto una notizia che mi ha sconvolta. Cory Monteith, attore di soli 31 anni, è stato trovato morto nella sua camera d’hotel a Vancouver. Cory recitava in Glee e oggi non importa se quella serie mi piaccia o meno. Oggi un uomo troppo giovane ha perso la vita.

Mi rendo conto che sono cose che succedono tutti i giorni a tantissime persone non famose (chi viene ucciso, vittime della guerra, vittime di malattie… ci sono troppi motivi) e che non ricevono la stessa attenzione di quando succede a una persona del mondo dello spettacolo. E’ sempre una tragedia quando una persona troppo giovane muore, non importa chi sia e cosa abbia fatto, e tutti i miei pensieri vanno alle famiglie che stanno vivendo questo incubo.

RIP Cory.

p.s. non si conosce ancora il motivo della sua morte, ma anche se fosse overdose, come molti stanno ipotizzando, io mi sento di consigliare di non giudicarlo. La battaglia contro la droga non è facile come possa sembrare. Smettere non è facile come crede chi non ci ha mai avuto a che fare. La dipendenza è una malattia che ti cambia, che prende il sopravvento sulla tua vita. Se Cory dovesse aver perso la sua battaglia contro la dipendenza non dovete insultarlo, dicendo che si è cercato la morte o che è un coglione. Semplicemente non ce l’ha fatta. Nessuno di noi lo conosceva di persona. Nessuno di noi sa cosa stava passando o quello che è successo davvero.

Rispondi

